Novembre PataVino: all’Aquattro la voce jazz di Alessandra Pascali

Una serata decisamente da non perdere a base di buoni vini e jazz vocale all’AQuattro Restaurant. Si terrà mercoledì 18 novembre nel quadro di Novembre PataVino, manifestazione che mette in relazione cultura, vini e territorio in un progetto che coinvolge la città di Padova nei suoi luoghi più caratteristici, e avrà come protagonista la voce di Alessandra Pascali, nota cantante e direttrice di cori padovana, che con il suo timbro caldo e suadente interpreterà alcuni celebri successi della musica jazz, soul, pop e gospel insieme al pianista Ivan Zuccarato.

 

Per l’occasione il Ristorante AQuattro proporrà uno speciale menù con pietanze della tradizione veneta preparate dallo chef Simone Scolaro.

 

Si consiglia la prenotazione. Per informazioni tel. 049 8656511 info@aquattrorestaurant.it

 

Cantante, musicoterapista e didatta del canto, voce dal timbro caldo e suadente, Alessandra Pascali interpreta i più diversi generi musicali passando dal jazz, al soul e dal gospel al funk. Dirige tre cori e si esibisce con numerose formazioni, dal duo al quintetto, con big band e orchestra.

Ivan Zuccarato, pianista e compositore, si è diplomato al conservatorio “B. Marcello” di Venezia in Composizione e nel 2002 in Jazz.

 

il menù della serata:

 

Flan di zucca su letto d'alpeggio e petto d'oca fumè

 

Millefoglie di crepes gratinate con porcini del Cadore

Timballo di riso al radicchio rosso di Treviso

 

Involtini di vitello su crema di porri

Asiago e broccoli di Creazzo

 

Flambè con pere caramellate e fondente cioccolato.

 

costo della serata

€ 25.00 - con vini in abbinamento

 

 

< Torna indietro