TripAdvisor: AQuattro sempre sul podio

calendar Martedì 18 Giugno 2013

Sul Podio di TripAdvisorSi sa come vanno le cose con i portali di viaggi e in generale i social network. Un giorno sali, il giorno dopo giorno scendi. Basta una recensione negativa e già precipiti dal podio con qualche ammaccatura. Ma comunque essere per vari giorni al top dei ristoranti padovani su TripAdvisor, il più grande portale di viaggi del mondo, è una bella soddisfazione. Soprattutto se parliamo di un locale come l’AQuattro di via Po 197, aperto da solo sei anni, ma che fino a sei mesi fa si era proposto esclusivamente come ristorante dell’annesso Crowne Plaza fino a che nel 2012 ha aperto i battenti al grande pubblico.

 

«Essere sempre sul podio, e in alcuni casi i numeri uno su 611 locali censiti a Padova», spiega il direttore Enrico Bedendo, «è una bella soddisfazione, anche perché a decretarla sono i giudizi dei clienti. E la clientela dell’AQuattro è solo in parte padovana, ma ha una spiccata connotazione internazionale, anche per la vicinanza del casello di Padova Ovest che i gestori hanno voluto sottolineare fin dal nome dell’hotel».

 

Il motivo vero però, aggiunge Bedendo, sta nella politica dei menu. «Proprio perché abbiamo una clientela così ampia e diversificata abbiamo scommesso tutto sui piatti della tradizione veneta, la buona cucina che abbinata ad un tocco di fantasia del nostro chef Damiano Santin rende irresistibili le proposte della nostra terra. Quindi massima attenzione alla stagionalità e ai prodotti del territorio. Più alcune chicche come i dolci della Pasticceria Giotto del Carcere di Padova». Si aggiunga anche che il locale è stato ristrutturato di recente ed è molto elegante e modulabile, adatto sia alla cenetta a due che per il pranzo aziendale con 200 convitati.

 

«Le recensioni dei clienti ci incoraggiano a proseguire in questa strada», commenta il direttore dell’AQuattro. «Tra l’altro cerco di avere una cura particolare per i suggerimenti e anche le critiche, rispondendo e ringraziando tutti coloro che ci recensiscono. Sappiamo bene che restare ai primi posti dipende da tanti fattori. Però siamo convinti che puntare sulla qualità del prodotto e del servizio ci aiuterà a restare stabilmente nelle posizioni di testa».

< Torna indietro