Il Pesce Azzurro in Musica

calendar Venerdì 10 Maggio 2013

Il Pesce Azurro in Musica

 

Considerato un tempo alimento dei poveri, il pesce azzurro è stato attualmente rivalutato dai nutrizionisti per l’elevato contenuto di principi nutritivi essenziali per il nostro organismo e attira sempre più l’attenzione dei grandi chef per preparazioni anche assai elaborate. Perché allora non sfruttare questa meravigliosa “materia prima” di cui il nostro territorio è particolarmente ricco?

 

AQuattro Restaurant, il ristorante di qualità (attualmente figura al sesto posto su 574 locali nella classifica padovana di TripAdvisor) a due passi da Padova Ovest, vi invita a una serata di pesce & buona musica con i piatti dello chef Damiano Santin e le melodie del TrioRelativo.


IL PESCE AZZURRO IN MUSICA


venerdì 10 maggio 2013

AQuattro Restaurant - Padova

via Po 197, a due passi dal casello di Padova Ovest

 

Ecco il menu:

 

Club Sandwich di panbrioche con alici in carpione
Aguglia fritta e polenta bianca morbida
Spaghettini di pasta fresca con le sarde
Cefalo marinato su crema di rucola
Sgombro al pesto di arancia
Carpaccio di asparagi e fragole all’aceto balsamico
Sorbetto di limone e arabica
Prosecco Millesimato Brut Bianco di Custoza Doc. Az. F.lli Zeni
Acqua minerale e caffè

 

***

 

Costo della serata tutto incluso € 30 a persona

 

In sala, le canzoni d’amore del TrioRelativo, un piccolo ensemble nato nel 2005 con l’intento di proporre un raffinato spettacolo acustico basato sul particolare arrangiamento strumentale. La sinergia creatasi tra la chitarra acustica di Francesco Faldani e il basso acustico di Mauro Bonaldo trova un eccezionale completamento con la liricità e il notevole timbro vocale di Tiziano Chiaro. Il repertorio spazia dalle eleganti ballate jazz swing ai brani acustici pop di stampo moderno: un’accurata scelta per un vasto e flessibile repertorio, dall’intimo intrattenimento per il sottofondo musicale al vero e proprio concerto acustico con ritmiche curiose ed accattivanti.

< Torna indietro