Nuova Apertura al Pubblico

Siamo lieti di invitarti all’inaugurazione con apertura al pubblico del Ristorante A4 che si terrà, con ingresso libero, Venerdì 28 Settembre 2012 a partire dalle 17.45 con l’inizio della registrazione e si concluderà alle 22.00.

 

All’interno della serata ci sarà spazio non solo per il cibo, con un ricco buffet con aperitivi e stuzzichini offerti anche dalla Pasticceria del Carcere di Padova, ma anche per l’arte grazie all’accompagnamento della buona musica dal vivo del Trio Jazz composto da Attilio Pisarri (Chitarra), Davide Agnoli (Sassofono) e Gianfranco Rorato (Pianoforte) e dell’esposizione della mostra d’arte “Luci ed Ombre del Pensiero” di Angelo Muriotto.

 

 

Ad ogni partecipante verrà svelata una gradita sorpresa che, siamo sicuri, ti lascerà soddisfatto.

 

 

Dove siamo? È facile trovarci: all’uscita dell’Autostrada A4 di Padova Ovest seguire la direzione Bassano. Dopo poche decine di metri a destra uscire in direzione Limena. Superata la rotonda, troverete il ristorantealla vostra sinistra, adiacente al'Hotel Crowne Plaza Padova.

 

 

Il Ristorante A4 vuole essere una nuova ed elegante location per ogni tipo di cena: dalla cena intima e riservata all’aziendale, passando anche per feste di grandi dimensioni. A due passi dall’autostrada è facilmente raggiungibile e ti sorprenderà per la freschezza del suo menù e per l’eleganza delle sue sale. Infine, per concludere le tue cene, prelibati desserts preparati dalla famosa Pasticceria “I dolci di Giotto –La Pasticceria del carcere di Padova”.

 

< Torna indietro